L’assistenza remota, gratuita, che non ti aspetti

Come sappiamo le stampanti 3D non sono ancora completamente user friendly, specialmente nell’utilizzo dei software di slicing. E’ per questo che Makeroba offre un servizio esclusivo di assistenza remota in grado di rendere la vostra prima esperienza con la stampante 3D più agevole e meno complicata.
I nostri tecnici, vi supporteranno e guideranno all’utilizzo dei software direttamente a casa vostra. Tramite la gestione remota, che ci consente di gestire e spiegare il software di slicing direttamente dalla nostra sede, rendendo il primo approccio alla stampa 3D il più semplice possibile.
Una volta acquistata e ricevuta la stampante 3D, ovunque voi siate, non vi resta altro che collegarla alla presa di corrente e chiamarci, identificarvi con il vostro numero di acquisto, connettervi alla rete e lasciarvi guidare al primo avvio della vostra nuova stampante 3D.
Vi spiegheremo, passo passo come settare tutti i parametri del software di slicing, dandovi anche consigli utili su dove poter scaricare o modellare i file adatti alla stampa in 3D.

Tutto ciò renderà la stampa 3D più facile e meno complicata, quasi a portata di click. Makeroba!